Praino, tra Gelo Polare e bisogno di restare uniti.

Uscirà il 4 Gennaio per Artist First in collaborazione con Rec Dischi Indipendenti Gelo Polare, il nuovo singolo di Praino. Il cantautore calabrese sforna un gioiellino pop, luminoso anche se sferzato dal vento freddo dell’inverno.

Praino parte da una storia personale e la eleva a racconto universale con leggerezza e armonia.

E così la distanza tra due amanti si trasforma in un pretesto per ricordare a chi ascolta la necessità di rimanere uniti. Soprattutto quando il mondo diventa freddo e insensibile e la città nella quale viviamo ci volta le spalle: ecco, proprio allora realizziamo che l’unica cosa che conta è avere un posto dove scaldarsi ed essere accolti a braccia aperte.

Synth glaciali e accordi malinconici fanno da sfondo alle parole di Praino, il quale dimostra ancora una volta di saper dare voce a una generazione che, sebbene messa quotidianamente alla prova, ha voglia di rimanere unita, di fare l’amore – di sbronzarsi, anche, perché no? – ma sempre in compagnia.

Una generazione che vuole cantare a squarciagola, alla faccia di chi la vorrebbe in silenzio, nell’attesa che finisca questo Gelo Polare.